Slingshot Racing

Slingshot Racing è un originale gioco di corse di auto per IPhone creato dalla Crescent Moon Games. Questo videogioco è disponibile anche per IPod Touch e IPad ed è scaricabile da ITunes al prezzo di 0,99$. Slingshot Racing è una vera e propria boccata d'aria fresca per quanto riguarda questo genere di giochi, un vero esempio di cosa la creatività può fare e di come riuscire a distinguersi tra tutti gli altri titoli. Si tratta di un gioco che tutti gli amanti delle corse non possono di certo lasciarsi sfuggire.
Pro: Il gameplay è originale e ben studiato. Le modalità di gioco in multiplayer sono particolarmente divertenti. La grafica del gioco è di alto livello. E' diverso dagli altri giochi di macchine ed è anche molto coinvolgente.
Contro: La difficoltà dei livelli non cresce di pari passo con l'apprendimento del giocatore, e questo fa sì che per alcuni questo gioco potrebbe risultare un po' noioso.

Questa era la recensione di Slingshot Racing, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Gears & Guts, Death Rally, Turbo Grannies, Ridge Racer Accelerated, Raging Thunder 2, Jet Car Stunts e Reckless Racing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: La Città Perduta Di Zerzura, Campaign The Game, Need for Speed Most Wanted, Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends e Gears & Guts.

Leave a Reply