Manos - The Hands of Fate

Manos - The Hands of Fate è un gioco di azione per IPhone creato dalla FreakZone Games. Questo videogioco è disponibile anche per Ipod Touch e IPad ed è scaribaile da ITunes al prezzo di 1,59€. Questo gioco farà sicuramente la gioia dei fan del film horror al quale è ispirato, ma gli altri giocatori potrebbero un po' storcere il naso di fronte a questo gioco di avventura a scorrimento orizziontale.
Pro: La grafica retrò di questo gioco è particolarmente affascinante, soprattutto per i più nostalgici.
Contro: La difficoltà di questo gioco è a tratti esageratamente elevata. Gli attacchi dei nemici non sono poi così temibili.

Questa era la recensione di Manos - The Hands of Fate, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 6

Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Horn, Towers N' Trolls, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, EggRollin, Tiny Wings, Diner Dash 2 e Hyper Jump.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts, Darksiders II, Horn, Dance Sensation! e Sniper: Ghost Warrior 2.

Leave a Reply