Horn

Horn è un nuovo e fantastico gioco di azione per IPhone creato dalla Zynga. Questo videogioco è disponibile anche per Ipod Touch e IPad ed è in vendita su ITunes al prezzo di 6,99$. Questo gioco è probabilmente uno dei giochi più belli che siano mai stati realizzati per IPhone: oltre ad essere molto ricco di contenuti, è anche splendido e costruito con particolare cura.
Pro: La grafica di questo gioco è semplicemente stupenda. Nel gioco sono presenti davvero tantissimi contenuti. La storia narrata è molto intrigante. I puzzle che dovrete risolvere sono molto ingegnosi e divertenti. E' di alto livello anche la parte recitativa di questo gioco.
Contro: Talvolta i controlli di gioco non rispondono a dovere. Alcuni puzzle finiscono con il ripetersi.

Questa era la recensione di Horn, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 8

Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Towers N' Trolls, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, EggRollin, Tiny Wings, Diner Dash 2, Hyper Jump e Hungry Shark.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Tekken 3D Prime Edition, NCAA Football 13, Sleeping Dogs e Disney Princess: Magica Avventura.

Leave a Reply