Puzzle Craft

Puzzle Craft è il nuovo gioco di puzzle per IPhone creato dalla Chillingo. Questo videogioco è compatibile anche per IPod Touch e IPad ed è scaricabile su ITunes al prezzo di 0,99$. Questo gioco è incredibilmente divertente: vi dedicherete ai lavori nei campi e in miniera per creare sempre nuovi prodotti.
Pro: Il gameplay di questo gioco unisce il divertimento dei puzzle con quello della costruzione di un vostro villaggio. Non è necessario spendere altre soldi per continuare il vostro divertimento: ogni obiettivo che raggiungete, infatti, viene ricompensato abbondantemente. La grafica del gioco è molto fresca, nitida e piena di colori.
Contro: Alla lunga questo gioco può risultare un po' ripetitivo. E' possibile superare i livelli anche senza meriti, semplicemente pagando.

Questa era la recensione di Puzzle Craft, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 8

Giochi di puzzle per cellulare

Se vi piacciono i giochi di puzzle per cellulare allora date un'occhiata anche a Dungeon Raid, Last Temple, Mummys Treasure, Cut the Rope, Precious Touch e Bear Vs Penguins.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts, Darksiders II, Horn, Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact e BlazBlue: Continuum Shift Extend.

Leave a Reply