Gears & Guts

Gears & Guts è un gioco di auto per IPhone creato dalla Glu Games. Questo videogioco è disponibile anche per IPod Touch, IPad e Android e può essere scaricato gratis da ITunes o da Google Play. Si tratta di un gioco dedicato a tutti coloro che amano i giochi di guida e contemporaneamente non disdegnano di fare fuori un bel po' di zombi.
Pro: Modificare la propria auto e scagliarsi al ritmo di musica rock contro gruppi di famelici zombi è incredibilmente divertente.
Contro: Purtroppo il gioco non è tanto stabile e talvolta di arresta in maniera anomala. Nelle scene con tanti zombi si assiste anche a degli scatti e rallentamenti vari.

Questa era la recensione di Gears & Guts, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per IPhone e Android:



Voto: 7

Giochi di corse di auto per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Death Rally, Turbo Grannies, Ridge Racer Accelerated, Raging Thunder 2, Jet Car Stunts, Reckless Racing e Real Racing 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Darksiders II, Horn, Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Tekken 3D Prime Edition e NCAA Football 13.

Leave a Reply