Death Rally

Death Rally cellulareDeath Rally è un gioco di corse d'auto per cellulare creato dalla Remedy Entertainment. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente su ITunes al prezzo di 2,99$. Questo gioco per dellulare sta avendo un successo planetario: è infatti tra i primi 5 giochi più scaricati in ben 63 stati differenti.
Se siete i classici guidatori della domenica allora questo gioco non fa per voi. Il classico Death Rally, con la sua inconfondibile inquadratura dall'alto al basso, è tornato ed è approdato su IPhone e IPad con una grafica rinnovata e una ferocia ancora maggiore. Per vincere le gare tutto è lecito, persino trivellare di colpi il motore dell'auto del vostro avversario per mandarla fuori strada!



Giochi di corse di auto per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Turbo Grannies, Ridge Racer Accelerated, Raging Thunder 2, Jet Car Stunts, Reckless Racing, Real Racing 2 e Need for Speed Shift.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: PlayStation Move Heroes, Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2 e Harvest Moon: The Tale of Two Towns.

Leave a Reply