Campaign The Game

Campaign The Game è il nuovo gioco di simulazione di vita virtuale per IPhone creato dalla Insolita Studios. Questo videogioco è disponibile anche per IPod Touch e IPad ed è scaricabile da ITunes al prezzo di 1,99$. Non di tratta di un semplice gioco manageriale in cui vestirete i panni di un severo manager disposto a tutto pur di raggiungere il successo, ma è un qualcosa di molto più divertente.
Pro: Il gioco è pieno di colori e realizzato con una grafica molto piacevole. Si tratta di un gioco molto facile da imparare. Sono tantissime le campagne pubblicitarie su cui dovrete lavorare.
Contro: Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice. Alla lunga questo gioco potrebbe sembrare un po' ripetitivo.

Questa era la recensione di Campaign The Game, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 7

Giochi di vita virtuale per cellulare

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per cellulare allora date un'occhiata anche a Sally's Spa, Game Dev Story, Zombie Farm, iPet Pets e Kiss N' Touch.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed Most Wanted, Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts, Darksiders II e Horn.

Leave a Reply