Dynamite Jack

Dynamite Jack rappresenta il classico gioco stealth per eccellenza, imperdibile per tutti gli amanti del genere. Questo gioco di azione per IPhone è stato creato dalla Hassey Enterprises, è disponibile anche per Ipod Touch e Ipad ed è in vendita sull'App Store al prezzo di 2,39€.
Pro: Si tratta di un gioco di sopravvivenza particolarmente divertente. Far saltare per aria i nemici è davvero spassoso.
Contro: Non sempre i controlli di movimento sono così precisi. Nei livelli più avanzati si avverte un po' troppo il senso di caos.

Questa era la recensione di Dynamite Jack, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Voto: 7

Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Manos - The Hands of Fate, Horn, Towers N' Trolls, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, EggRollin, Tiny Wings e Diner Dash 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Just Dance 4, Slingshot Racing, La Città Perduta Di Zerzura, Campaign The Game, Need for Speed Most Wanted, Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D e Puzzle Craft.

Leave a Reply