Ninja Royale

Ninja Royale cellulareNinja Royale è un gioco di azione e di ruolo per IPhone creato dalla Mobage. Sconfiggi la paura e attacca i tuoi nemici! Abbattili e parti alla ricerca di incredibili tesori per inseguire fama e successo. Vivi una fantastica avventura in un mondo epico frequentato da pericolosi nemici. Libera gli abitanti innocenti dei villaggi dalle forze oscure del male.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ninja Royale, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per IPhone:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Infinity Blade 2: Un breve assaggio, Order & Chaos Online, Demon Hunter, Sovereign: Kingdoms, Dungeon Defenders: First Wave, Battleheart e Zombie Isle.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls e Call of Duty: Black Ops II.

Leave a Reply