Trade Nations cellulareTrade Nations è un gioco di strategia per cellulare completamente gratuito creato dalla Amplified Games. La grafica di questo gioco è molto piacevole e colorata. Avete un intero villaggio nelle vostre mani e potete assegnare i compiti ai suoi cittadini. Partirete dal piccolo per poi costruire una città sempre più grande. L'obiettivo è quello di produrre dei beni attraverso il lavoro della terra che potrete utilizzare nel commercio scambiandoli con altri beni di vostra necessità che faranno crescere la vostra città ancora più velocemente.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Trade Nations, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di strategia per cellulare

Se vi piacciono i giochi di strategia per cellulare allora date un'occhiata anche a Majesty: Fantasy Kingdom Sim, Blow Up, X Construction, Robo Defense, Empires At War, Worms e GodFinger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City e Remington Super Slam Hunting: Alaska.
Death Rally cellulareDeath Rally è un gioco di corse d'auto per cellulare creato dalla Remedy Entertainment. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente su ITunes al prezzo di 2,99$. Questo gioco per dellulare sta avendo un successo planetario: è infatti tra i primi 5 giochi più scaricati in ben 63 stati differenti.
Se siete i classici guidatori della domenica allora questo gioco non fa per voi. Il classico Death Rally, con la sua inconfondibile inquadratura dall'alto al basso, è tornato ed è approdato su IPhone e IPad con una grafica rinnovata e una ferocia ancora maggiore. Per vincere le gare tutto è lecito, persino trivellare di colpi il motore dell'auto del vostro avversario per mandarla fuori strada!



Giochi di corse di auto per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Turbo Grannies, Ridge Racer Accelerated, Raging Thunder 2, Jet Car Stunts, Reckless Racing, Real Racing 2 e Need for Speed Shift.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: PlayStation Move Heroes, Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2 e Harvest Moon: The Tale of Two Towns.
Demon Hunter cellulareDemon Hunter è un gioco per cellulare creato dalla BiCore completamente gratuito che potete scaricare sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Si tratta di un gioco di ruolo e di azione in cui i giocatori sono saranno relegati ad una determinata classe ma potranno decidere come far evolvere il proprio personaggio in piena libertà. Per diventare cacciatori di demoni sempre più bravi dovrete uccidere i mostri che incontrerete lungo il vostro cammino, vendere i tesori che scoverete e completare le diverse missioni che via via vi verranno proposte.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Demon Hunter, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Sovereign: Kingdoms, Dungeon Defenders: First Wave, Battleheart, Zombie Isle, Wild Frontier, Warspear Online e Dungeon Hunter 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis e Barbie Horse Adventures: Riding Cam.